top of page

Craft, activity and play ideas

Public·12 members
Stanislav Nazarov
Stanislav Nazarov

L Uomo Ragno Colpisce Ancora 1978


L'Uomo Ragno colpisce ancora (Spider Man Strikes Back) è un film per la televisione del 1978 diretto da Ron Satlof, il secondo basato sul personaggio dei fumetti della Marvel Comics ideato nel 1962 da Stan Lee e Steve Ditko.




L uomo ragno colpisce ancora 1978


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furlcod.com%2F2udrec&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1wukUl_1v_MF81dG3qDA3o



Peter Parker è un giovane del Queens che vive con gli zii Ben e May Parker. È innamorato della sua vicina di casa Mary Jane Watson, con cui crede di non avere alcuna speranza. La sua vita cambia quando, durante un gita scolastica, viene morso da un ragno geneticamente modificato. A poche ore dal fatto, Peter scopre di aver acquisito poteri come forza, riflessi e agilità fuori dal comune, sensi ancora più sviluppati, il famoso 'senso di ragno', la possibilità di arrampicarsi sui muri e di sparare ragnatele dai polsi.


Il supereroe appare in dodici serie televisive, la prima delle quali, animata, risale al 1967 e chiamata semplicemente L'Uomo Ragno; il cartone è andato in onda sulla ABC per tre stagioni ed è noto soprattutto per il tema musicale creato da Paul Soles che verrà ripreso anche da Michael Bublè in uno dei suoi album di esordio. Tra le altre serie animate che vale la pena di citare c'è Spider-Man: The New Animated Series del 2003 che è la prima a usare l'animazione al computer, che dal punto di vista della trama è collegata al film di Sam Raimi del 2002 e vede Neil Patrick Harris dare la voce a Peter Parker; da segnalare anche L'Uomo Ragno e suoi fantastici amici, del 1981 e andata in onda fino all'83, che ha conquistato una larga fetta di pubblico. Nell'aprile del 2012 la Disney XD ha prodotto una nuova serie animata intitolata Ultimate Spider-Man, in cui il protagonista ha la voce di Drake Bell. Sempre sul piccolo schermo troviamo i due serial Spider-Man del 1978, prodotto dalla compagnia giapponese Toei Company, e soprattutto L'Uomo Ragno del 1977, con Nicholas Hammond nel ruolo di Peter Parker; la CBS che mandava in onda lo show decise di cancellarlo nonostante i ratings fossero buoni, ma alcuni episodi vennero rilasciati all'estero sotto forma di film.Proprio in Italia sono arrivati in sala tre lungometraggi con protagonista Hammond, con i seguenti titoli: L'Uomo Ragno (1977), L'Uomo Ragno colpisce ancora (1978) e L'Uomo Ragno sfida il Drago (1979). 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page